Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo trailer di Tales Of Xillia 2

Nuovo trailer di Tales Of Xillia 2

Tales of Xillia 2
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/10/2013
Namco Bandai Games ha pubblicato un nuovo trailer di Tales Of Xillia 2, titolo in arrivo nel 2014 in esclusiva per Playstation 3.

La storia di TALES OF XILLIA 2 inizia un anno dopo l’emozionante finale di TALES OF XILLIA.
I giocatori vestiranno i panni di Ludger Kresnik, un ragazzo che vive con suo fratello maggiore. Mentre si dirige a una taverna locale per iniziare il suo primo giorno di lavoro, si imbatte in una ragazza di nome Elle Marta, ma ben presto i due si ritroveranno coinvolti in un incidente che cambierà per sempre le loro vite.
L’intera trama di TALES OF XILLIA 2 ruota intorno al concetto di “scelta”, un aspetto ben espresso anche nelle meccaniche di gioco generali. Durante il viaggio di Ludger, il giocatore potrà scegliere come affrontare le diverse situazioni e comportarsi con i vari personaggi.
Le scelte si estendono anche al sistema di combattimento di TALES OF XILLIA 2, che va a migliorare il celebre gameplay della serie Tales of. Mentre combattono con Ludger, i giocatori potranno spostarsi rapidamente e in modo strategico sul campo di battaglia, ma soprattutto potranno sfruttare l’opzione “Cambio arma”, per scegliere in tempo reale fra tre armi principali: due spade, una mazza e due pistole. Basato sul sistema di combattimento di TALES OF XILLIA, il nuovo Cross Dual Raid Linear Motion Battle System consentirà ai giocatori di collegare qualsiasi personaggio selezionabile in battaglia per avere un supporto ed eseguire una serie di linked artes contro i bersagli nemici. I diversi membri del gruppo avranno abilità e linked artes differenti, consentendo ai giocatori di decidere strategicamente quali personaggi collegare nelle diverse situazioni.


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.