Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il producer di Drakengard 3 parla del gioco e del futuro del franchise

Il producer di Drakengard 3 parla del gioco e del futuro del franchise

Drakengard 3

PS3

Gioco di ruolo

19 Dicembre 2013 (JAP), 21 maggio 2014 (EU)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 13/10/2013
Il producer di Drakengard 3 ha parlato con Siliconera del gioco, atteso su PS3 a fine anno in Giappone e nel 2014 in Europa, facendo anche alcune considerazioni generali sul franchise. "Drakengard 3 è un prequel del primo gioco della serie. C'è una relazione tra i mondi di Drakengard 3 e quello di Nier, ma al momento attuale non posso ancora parlarne nello specifico", ha detto Takamasa Shiba.

Parlando invece della possibilità di includere le voci giapponesi nell'edizione inglese, il designer si è detto possibilista, in quanto molti utenti sembrano interessati a questa feature, a patto vi sia abbastanza spazio nel disco di gioco. In conclusione Shiba ha accennato al futuro della serie: "Dipende dai risultati che il terzo caitolo sarà in grado di fare, ma nel caso andasse bene, credo si possa contunuare con la next-gen, su PlayStation 4".