Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per Saint Seiya: Brave Soldiers

Nuovi dettagli per Saint Seiya: Brave Soldiers

Saint Seiya: Brave Soldiers

PS3

Picchiaduro

Namco Bandai

17 Ottobre 2013 JAP - 26 Novembre 2013 (US)- 22 Novembre 2013 Europa

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/10/2013
Dopo aver rivelato la modalità “Saint Chronicle” e la caratteristica “Cosmic Orb”, NAMCO BANDAI Games Europe presenta le modalità Galaxy War, Survival e Collection, nella quale i fan dei Cavalieri possono scoprire quali oggetti hanno sbloccato.

- Galaxy War permetterà ai giocatori di organizzare tornei nei quali tutti i Cavalieri e i personaggi della saga di SAINT SEIYA hanno la possibilità di partecipare. Questa modalità è profondamente legata alla Guerra Galattica posta all’inizio del manga originale. I giocatori possono scegliere diversi avversari e livelli di difficoltà prima di combattere un torneo a eliminazione diretta.

- Survival lancia i giocatori in una battaglia per la vita in una serie di combattimenti nei quali devono completare diverse condizioni per poter rigenerare la barra della vita (esempio: vincere in meno di 30 colpi e così via).

Saint Seiya: Brave Soldiers per PlayStation 3 uscirà il 22 novembre 2013.