Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Box art di AcquaPazza, picchiaduro in uscita a novembre in Nord America

Box art di AcquaPazza, picchiaduro in uscita a novembre in Nord America

AquaPazza

PS3

Picchiaduro

19 Novembre Nord America - TBA Europa

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 03/10/2013
Atlus ha pubblicato la box art definitiva di AcquaPazza, picchiaduro 2D a incontri sviluppato da AquaPlus ed Examu in esclusiva per PS3, che sbarcherà in Nord America il 19 novembre 2013 (non è ancora nota la data europea). Inoltre, il publisher ha reso noto che sono aperti i pre-order per l'acquisto - che dovrebbe costare 29.99 $ - in concomitanza del lancio del sito americano del gioco, che trovate qui sotto tra i link consigliati.

AcquaPazza mette a disposizione 13 lottatori presi da titoli come Tears to Tiara, ToHeart e Utawarerumono, incluso un nuovo personaggio segreto; la localizzazione americana del gioco comprenderà sia i testi che il doppiaggio originale giapponese, mentre tra le caratteristiche principali troviamo la possibilità di selezionare un secondo combattente come partner durante gli scontri, storie e finali alternativi per ogni personaggio e modalità di gioco online sia classificate sia libere.