Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La Special Edition di Beyond Due Anime si mostra in video

La Special Edition di Beyond Due Anime si mostra in video

Beyond: Due Anime

PS3

9 ottobre 2013 - 26 novembre 2015 (PS4) - 2 marzo 2016 (Collection)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/09/2013
n attesa dell'arrivo di Beyond: Due Anime, esclusiva per PlayStation 3 firmata Quantic Dream, ecco un nuovo video che sponsorizza la Special Edition del titolo.

Beyond: Due Anime è qualcosa di più di un gioco. Con una sceneggiatura dal taglio decisamente cinematografico e grazie l'utilizzo della tecnica del performance capture, Beyond: Due Anime e' a tutti gli effetti un thriller d'azione avvincente e imprevedibile.
David Cage - game director del gioco e uno dei più apprezzati professionisti del settore videoludico mondiale - per quest'opera è stato ispirato dalla perdita di un componente della sua famiglia a cui teneva molto. Tutto è iniziato così, con il desiderio di immaginare cosa accadrebbe se ci fosse un “dopo”.
Beyond: Due Anime, quindi, parla della morte. Ma vi sono anche temi "positivi" e altrettanto profondi, come la crescita dell’individuo, il cambiamento e l’imparare ad accettarci per come siamo.
Con questo titolo, Cage ha voluto creare un viaggio, qualcosa di epico, emozionante e forte, che il giocatore ricorderà a lungo una volta terminato il gioco.