Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà in Europa

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà in Europa

JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle

PS3

Picchiaduro

29 agosto 2013 (JP) - 25 aprile 2014 (EU)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/09/2013
Namco Bandai Games Europe annuncia oggi che nel 2014, uno dei manga più venduti di sempre, JoJo’s Bizarre Adventure, arriverà in Europa e nei territori dell’Australasia con JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, in esclusiva per PlayStation 3. JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle è un gioco d’azione e combattimenti che segue fedelmente la storia del manga originale di Hirohiko Araki! Il gioco ha già ricevuto un perfetto 40/40 dalla prestigiosa rivista giapponese FAMITSU.

Dal suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 1987, JoJo’s Bizarre Adventure ha venduto più di 70 milioni di copie in tutto il mondo, diventando la seconda serie manga più longeva della casa editrice Shueisha. JoJo’s Bizarre Adventure racconta le peripezie della famiglia di Jonathan Joestar nelle varie generazioni per affrontare le rispettive nemesi. Infatti, ogni serie è basata su un particolare discendente della famiglia e vanta un cast di personaggi unico.
Dopo essere diventato una vera e propria leggenda, il capolavoro di Hirohiko Araki ha ispirato diversi franchise manga e anime. Inoltre, è stato associato al noto marchio italiano di GUCCI, per celebrare il rispettivo 30° e 90° anniversario in anteprima mondiale!

Sviluppato dal rinomato studio di CyberConnect2, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle è stato sviluppato per affiancarsi a titoli, come la serie di NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA, nel genere dei picchiaduro basati su anime.
Per conservare tutto lo spirito di JoJo’s Bizarre Adventure, gli sviluppatori hanno incluso diverse caratteristiche in pieno stile Jojo, come scontri spettacolari, l’indicatore del calore del cuore, ecc. I fan potranno combattere con tutti i personaggi delle otto serie di JoJo’s Bizarre Adventure, per affrontare alcuni dei boss più incredibili, tra cui DIO BRANDO, ENRICO PUCCI e molti altri ancora. Questo nuovo titolo consentirà di vivere combattimenti spettacolari in una serie di ambientazioni splendidamente disegnate, proprio come nel manga di JoJo’s Bizarre Adventure!

Siamo molto felici di aggiungere al nostro catalogo una delle serie manga più famose e longeve di sempre, tanto da essere diventata quasi una vera leggenda!” ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe. “La collaborazione tra Namco Bandai Games Europe e CyberConnect2 ha sempre dato vita a ottimi risultati e giochi straordinari, come la serie di Naruto Shippuden Ultimate Ninja, perciò sono certo che anche questa volta riusciremo a soddisfare tutte le aspettative dei fan di JOJO’S!

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile in Europa e Australasia nel 2014.