Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ratchet and Clank: Into the Nexus - Nuove Immagini

Ratchet and Clank: Into the Nexus - Nuove Immagini

Ratchet and Clank: Into the Nexus

PS3

Action-Adventure

Sony

12 Novembre 2013 (Nord America) 20 Novembre 2013 Europa

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 23/08/2013
Vi mostriamo nuove immagini di Ratchet & Clank: Into The Nexus, seguito sviluppato da Insomniac Games. Il gioco è previsto per fine anno e sarà esclusiva PS3.

La trama di Ratchet & Clank: Into the Nexus porterà il giocatore a Vartax Detention Center, dove in seguito ad alcune vicissitudini, Ratchet e Clank rimarranno isolati in una zona dello spazio molto pericolosa e inquietante, dove approderanno sul pianeta Yerek.

Tra le armi, segnaliamo: Nightmare Box, un'arma che spaventa i nemici facendoli scappare; Repulsor farà invece lievitare i nemici a mezz'aria; Vortex Grenade, una bomba che causa buchi neri; Fusion Grenade, una bomba esplosiva molto potente. La più strana però è il Winterizer, che trasforma i nemici in pupazzi di neve suonando una melodia.
Visto che ci saranno fasi a gravità zero, sarà indispensabile l'uso del Grav Tether, il quale permetterà al giocatore di spostarsi da un posto all'altro.