Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Update] Problemi tecnici dopo il primo update per la versione PS3 di Disney Infinity

[Update] Problemi tecnici dopo il primo update per la versione PS3 di Disney Infinity

Disney Infinity
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 21/08/2013
Disponibile dal 18 agosto negli Stati Uniti, Disney Infinity, in versione PS3, pare soffrire di qualche problema tecnico dopo l'installazione della prima patch.

Nelle ultime ore sono arrivate svariate lamentele da parte dei giocatori americani, che hanno reclamato dei problemi tecnici, tra cui dei crash senza controllo del titolo, dopo aver installato l'aggiornamento del software.

John Vignocchi, producer di Disney Infinity, ha riposto immediatamente alle lamentele degli utenti, garantendo che il problema sarà presto risolto. Non è ancora chiaro quando verrà rilasciata una patch correttiva per la versione PS3 di Disney Infinity, per il momento lo sviluppatore consiglia di cancellare la patch 1.01 situata nella cartella del titolo nella XMB. Inoltre, dopo l'avvio del gioco, si consiglia di saltare, quindi annullare, l'installazione della patch 1.01.

Ricordiamo che Disney Infinity arriverà in Italia il 5 settembre.

Update: Nella pagina ufficiale di Facebook di Disney Infinity è stato comunicato che è disponibile una patch correttiva per la versione PS3 del titolo Disney. Purtroppo la patch non sarà in grado di correggere, o recuperare, eventuali salvataggi corrotti. Agli utenti viene consigliato di cancellarli e iniziare da capo la loro esperienza con il titolo.