Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last of Us, da questo mese info su DLC

The Last of Us, da questo mese info su DLC

The Last of Us
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/08/2013
Il creative director Neil Druckmann e il game director Bruce Straley, entrambi del team di The Last of Us, hanno rivelato che proprio durante agosto, appena iniziato, conosceremo più informazioni sulla politica dei DLC che Naughty Dog ha intenzione di mettere in atto per il suo recente capolavoro.

Interrogati circa qualche dettaglio sul pacchetto aggiuntivo, i due hanno spiegato che "c'è qualcosa in lavorazione, di cui parleremo molto presto" e che "le notizie sono in dirittura d'arrivo per la prima release DLC. Durante questo mese, ne saprete di più."
I due sviluppatori hanno anche anticipato che Naughty Dog sta attualmente lavorando ad un DLC single-player, e "stiamo parlando anche di alcune altre idee." È stato già confermato anche che i DLC prevedono il ritorno di personaggi del cast già visti nella storia principale.