Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Teslagrad in arrivo anche su PS3

Teslagrad in arrivo anche su PS3

Teslagrad

PS3

Platform

Dicembre 2013 (PC, MAC, Linux) - 3 dicembre 2014 (PS3, PS4) – TBA (Vita) – 11 settembre 2014 (Wii U)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/07/2013
I dettagli arrivano direttamente dal PlayStation Blog ufficiale, che ha svelato con un abbondante post le particolarità dell'arrivo di Teslagrad su PS3.
Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco sarà simile a Trine, Limbo, Minecraft, Magicka e Amnesia.

"In pratica, Teslagrad è un gioco bidimensionale a scorrimento, disegnato a mano, con elementi di puzzle e azione. Il magnetismo e i poteri elettromagnetici sono la chiave per avanzare nel gioco, per arrivare a scoprire i segreti della Tesla Tower, abbandonata da tempo immemore" si legge nel post. "Vestirete i panni di un giovane che si trova improvvisamente coinvolto in una cospirazione dimenticata, riguardante il dispotico sovrano che per anni ha regnato sulla nazione con pugno di ferro. La nazione, una landa decadente e oppressa di nome Elektropia, è una visione steampunk della vecchia Europa, con un tocco distopico. Il protagonista, discendente dell’antica casta dei Teslamancer, deve imparare a dominare i poteri della Teslamancy e del magnetismo per superare le centinaia di enigmi e sfide che lo attendono nella torre.
Il gioco è completamente visuale, con una trama narrata senza parole, supportata solo da ciò che si vede (e spesso da ciò che non si vede…)."


Per leggere tutti gli ulteriori dettagli presenti nel post originale, vi lasciamo il link diretto in calce alla notizia.