Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Inizia la quinta edizione di GT Academy

Inizia la quinta edizione di GT Academy

Gran Turismo 6

PS3

Simulazione guida

Completamente in italiano

Sony

6 Dicembre 2013

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 02/07/2013
È iniziata la quinta edizione di GT Academy, appuntamento atteso dai fan di PlayStation e dagli appassionati di gare automobilistiche, frutto della collaborazione tra Nissan e Sony. Un’iniziativa che ha raccolto oltre due milioni di iscritti dalla sua prima edizione nel 2008, facendo emergere numerosi piloti di successo che ora gareggiano per Nissan a livello internazionale.

L’edizione di GT Academy 2013 si preannuncia come la più emozionante ed agguerrita di sempre. A rendere unica l'edizione di quest’anno sarà la possibilità di dimostrare le proprie abilità di guida virtuale attraverso un'esclusiva demo gratuita del nuovo Gran Turismo 6 per PlayStation 3.

La fase di qualificazione parte oggi, martedì 2 luglio, alle ore 10:00. Le sfide resteranno aperte fino alle ore 00:59 di lunedì 29 luglio per i concorrenti di GT Academy, mentre la demo resterà disponibile fino al 31 agosto.