Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last Of Us: video sul multiplayer

The Last Of Us: video sul multiplayer

The Last of Us
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 04/06/2013
È stato caricato su Youtube un video sulla modalità multiplayer di The Last of Us, segnalata nei giorni scorsi. Il filmato mostra un clan di sopravvissuti combattere contro un gruppo rivale.
Dai codici della demo, di cui abbiamo parlati ieri, abbiamo ottenuto le seguenti informazioni sul multiplayer: esso sarà incentrato sui clan, i quali dovranno combattere contro orde di infetti, forse comandati dall'IA. Le mappe, come potete vedere, sono molto vaste, e non mancheranno le caratteristiche del single player come il crafting.

Sempre nella news precedente, abbiamo segnalato alcune righe di codice, le quali lasciavano presagire una sorta di sistema di miglioramento delle statistiche dei clan, influenzando l'efficacia degli attacchi, ma anche vantaggi in salute, tempo di rientro degli alleati eliminati ecc. In più, abbandonare il clan nel mezzo della partita, potrebbe portare a sanzioni.

Qui di seguito vi riportiamo il video, buona visione!