Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EVE Online e Dust 514 attaccati dagli hacker

EVE Online e Dust 514 attaccati dagli hacker

EVE: DUST 514
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 04/06/2013
CCP ha annunciato che degli hacker, di cui purtroppo non è ancora nota l'identità, hanno preso di mira i server dedicati a EVE Online e Dust 514. In seguito a questo attacco si è resa necessaria una disattivazione temporanea dei server per un allarme che, al momento, sembra essere rientrato. In seguito all'attacco Jón Hörðdal Jónasson., Chief Operating Officer di CCP, ha rilasciato queste dichiarazioni:

"Quello che per ora possiamo confermare è che una persona è stata in grado di sfruttare una vulnerabilità in uno dei servizi di back-end che supportano il funzionamento del server Tranquility, ma la situazione è attualmente sotto controllo. Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziare tutti i nostri giocatori di EVE Online e Dust 514 per la loro pazienza e comprensione e rassicurarli che nessun loro dato è finito in mani sbagliate."