Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Video di annuncio di Tales Of Symphonia Chronicles

Video di annuncio di Tales Of Symphonia Chronicles

Tales of Symphonia Chronicles

PS3

Gioco di ruolo

Namco Bandai

27 febbraio 2014 - 2 febbraio 2016 PC

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 01/06/2013
Namco Bandai ha pubblicato un video dove annuncia il nuovo Tales of Symphonia Chronicles per Playstation 3, meglio noto in Giappone con il nome Tales of Symphonia: Unisonant Pack.

Il titolo è un tributo alla celebrazione del decimo anniversario della serie Symphonia, e comprende una versione rimasterizzata in HD di Tales of Symphonia e Tales of Symphonia: Dawn of the New World.

I primi bonus per la versione giapponese conterranno un biglietto d'auguri disegnato dallo studio Ufotable, un video messaggio d'auguri di Katsuyuki Konishi e Hiru Shimono (gli interpreti dei protagonisti Lloyd and Emil), un tema per Playstation 3 e molto altro ancora.

Saranno disponibili anche due edizioni speciali di Tales of Symphonia Chronicles. La Famitsu DX Pack, venduta a 7,980 yen, conterrà quattro speciali cartoline, tre di cui disegnate dallo studio d'animazione Ufotable, mentre la più corposa Lalabit Market limited edition includerà cinque chibi character figures, un racconto originale e un special box disegnato da Ufotable, il tutto al prezzo di 9,980 yen.

Tales of Symphonia Chronicles sarà lanciato in Giappone il 10 ottobre 2013 al prezzo base di 6,980 yen. Per quanto riguarda l'occidente, Europa compresa, il titolo arriverà l'anno prossimo, in un vago “early 2014”.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.