Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last of Us, evento a Milano per abbonati PS Plus

The Last of Us, evento a Milano per abbonati PS Plus

The Last of Us
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/05/2013
Sony ha proposto oggi sul Blog Ufficiale PlayStation IT una interessante iniziativa per The Last of Us, dedicata esclusivamente agli utenti abbonati a PlayStation Plus.
L'evento si terrà a Milano il prossimo 22 maggio, e sarà riservato a soli venti fortunati abbonati che parteciperanno ad un contest indetto sul Blog.

Ecco i dettagli riferiti da Sony:
"20 fortunati abbonati avranno la possibilità di partecipare ad un evento esclusivo dedicato a The Last of Us che stiamo organizzando a Milano. E’ ancora presto per rivelarvi ulteriori dettagli ma vi diamo un consiglio: iniziate a partecipare al contest. Come? E’ facilissimo: immedesimatevi in Joel ed Ellie e fateci sapere i cinque oggetti che portereste con voi per sopravvivere ad una catastrofe naturale! Scriveteci ad info@clubpsplus.it indicando inoltre il vostro nome, cognome, data di nascita ed ID PSN. Attenzione: l’unico modo per partecipare al contest è quello di scriverci via email, quindi non verranno calcolate eventuali risposte pervenute via commento sul Blog."

Per il testo completo delll'iniziativa, vi lasciamo in calce il link al post originale.