Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last of Us: rubate informazioni su trama e finale (no spoiler)

The Last of Us: rubate informazioni su trama e finale (no spoiler)

The Last of Us
A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 02/05/2013
Agli inizi di Marzo, uscì la notizia di una demo di The Last of Us in esclusiva per tutti coloro che avessero prenotato God of War: Ascension (uscito il 12 Marzo, Ps3). Problema: alcuni sarebbero riusciti a trovare tra i file della demo delle cut-scene, palesemente inserite per sbaglio, nel quale vengono spiegate le caratteristiche del gioco, tra cui il finale.
Esse rivelano armi, dettagli sul multiplayer, personaggi (info e il loro destino) e ovviamente trama.
Non è una novità che nelle demo siano presenti frammenti di codice del gioco completo, ma sorprende l'imprudenza di includere informazioni così importanti. Un fatto simile, ricorderete, accadde anche a Mass Effect 3, sul quale oltre a informazioni sugli script, vennero ricavate informazioni sul finale .
I Leak, sarebbero stati pubblicati su tre siti, di cui preferiamo non indicarne il nome. Non è ancora chiaro se riguardino anche veri e propri filmati di gioco.