Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog parlerà di The Last of Us a Vivid Sydney Festival

Naughty Dog parlerà di The Last of Us a Vivid Sydney Festival

The Last of Us
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/04/2013
Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi che Naughty Dog, nella persona di Ricky Cambier, presenzierà al prossimo Vivid Sydney Festival, tenendo una conferenza di un'ora dedicata all'atteso The Last of Us.

La conferenza sarà intitolata "Il making of... di un videogame blockbuster: The Last of Us", e Cambier parlerà dello svolgimento dei lavori sul gioco, passando per dinamiche del gameplay, meccaniche e sceneggiatura, cercando quindi di far comprendere il più possibile quali sono i passi necessari alla produzione di un odierno videogame AAA.
Insieme a lui, prenderanno parte all'evento anche alcuni esperti australiani del settore.

Ovviamente, Cambier si è detto felice dell'evento: "sono veramente emozionato all'idea di partecipare ad un festival così iconico in Australia, e mi sto preparando a fare del mio meglio per condividere alcuni dettagli sulla mia esperienza nell'industria dei videogame."

La conferenza si terrà il prossimo 4 giugno, quando mancheranno solo dieci giorni al lancio ufficiale di The Last of Us.