Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornamento PlayStation Video Store

Aggiornamento PlayStation Video Store

PlayStation Network

PS3

Sony

Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 08/04/2013
Sony ha rilasciato questa settimana sul PlayStation Video Store due nuovi film, Ralph Spaccatutto e Death Race 3: Inferno. I dettagli sono stati annunciati questa mattina tramite il PlayStation Blog. I film sono disponibili per il noleggio e l'acquisto a partire da €4.09.

Ralph Spaccatutto - Da Walt Disney Animation Studios arriva Ralph Spaccatutto, un divertentissimo viaggio ambientato nel mondo dei videogiochi arcade. Per anni Ralph ha avuto il ruolo del cattivo nel suo famoso videogioco. Con una mossa ardita, si lancia in un’avventura all’insegna dell’azione per dimostrare a tutti di essere un autentico eroe dal cuore grande. Man mano che esplora mondi nuovi ed elettrizzanti, Ralph si allea con alcuni improbabili nuovi amici tra cui l’esuberante e un po’ picchiatella Vanellope von Schweetz. Poi, quando un malvagio nemico minaccia il loro mondo, Ralph capisce che il destino dell’intera comunità dei videogiochi è nelle sue enormi mani.

Death Race 3: Inferno – Carl Lukas (Luke Gross) in arte Frankenstein, è un leggendario pilota della sanguinosa corsa conosciuta come Death Race, in cui si decide il destino dei detenuti nelle più feroce competizione di sempre: la prima Death Race nel deserto. Attraverso l’infernale deserto sudafricano del Kalahari, Lucas si scontra con spietati avversari e potenti forze che lavorano nell’ombra per asicurare la sua sconfitta. Con Danny Trejo, e Ving Rhames, Death Race: Inferno è una corsa folle all’insegna del brivido e dell’azione.