Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony annuncia la futura chiusura dei server di White Knight Chronicles 1 e 2

Sony annuncia la futura chiusura dei server di White Knight Chronicles 1 e 2

White Knight Chronicles 2

PS3

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano (parlato in inglese)

Sony

8 giugno 2011

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 21/03/2013
Con un post sui forum della community, pubblicato in nottata, Sony ha ufficialmente annunciato che, a partire dal 18 Giugno 2013, i server americani che gestiscono la componente online multiplayer di White Knight Chronicles e White Knight Chronicles II cesseranno di funzionare.

Siccome i server americani gestiscono l'online anche per il territorio europeo, significa che anche nel Vecchio Continente non sarà possibile accedere alla componente online di questi due titoli, chiamata "Georama", che permette ai giocatori di creare le proprie città, con negozi e nodi di raccolta risorse, nei quali invitare gli amici e creare party con cui affrontare i nemici, i dungeon più ostici e generalmente facilita il lavoro necessario per ottenere tutti i materiali e i requisiti per sbloccare tutti i trofei del gioco.

Se siete dei Cacciatori di Trofei e volete sbloccare facilmente quelli di White Knight Chronicles e White Knight Chronicles II, vi consigliamo di acquistarlo alla svelta e buttarvi il prima possibile online.