Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presto l'annuncio di un nuovo titolo della serie Atelier

Presto l'annuncio di un nuovo titolo della serie Atelier

Project A15

PS3

Gioco di ruolo

TBA

A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 18/03/2013
Nel corso del Dengeki Game Festival, tenutosi ieri nel famosissimo distretto Akihabara di Tokyo, lo sviluppatore GUST ha svelato l'imminente annuncio del prossimo capitolo della serie Atelier.

La protagonista del nuovo Atelier sarà disegnata nuovamente dall'illustratore Hidari, già visto nel recentemente pubblicato Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk; lo sviluppatore ha inoltre affermato che il personaggio sarà doppiato da Rie Murakawa, conosciuta per aver prestato la voce al personaggio Aoi Futaba nel recente anime Vivdred Operation.

Sembra che questo nuovo Atelier continuerà la serie "Dusk Land", ma in ogni caso non ci resta che attendere la trascrizione del prossimo numero di Dengeki PlayStation, in uscita il 28 Marzo, per saperne di più, soprattutto per quanto riguarda la recentemente (ri)promessa reintroduzione del doppiaggio nipponico nelle versioni occidentali del gioco.