Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scott Pilgrim vs. The World, finalmente il DLC multiplayer

Scott Pilgrim vs. The World, finalmente il DLC multiplayer

Scott Pilgrim vs. the World
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/03/2013
Se fosse possibile assegnare un alloro al DLC che ha riportato maggiore ritardo rispetto alla prima data di release annunciata, Scott Pilgrim vs. The World rischierebbe di vincere a mani basse, grazie agli infiniti rinvii del suo pacchetto multiplayer, che fu datato originariamente per l'estate 2012.
Tuttavia, sembra proprio che l'attesa sia finita, come testimoniato dal post apparso oggi sul PlayStation Blog Ufficiale, che annuncia l'arrivo del DLC per domani sul PSN.

Ecco i dettagli annunciati direttamente da Guillaume Gad, producer del gioco per conto di Ubisoft:"Questa settimana, in arrivo su PlayStation Network a €4,99, il nuovo contenuto scaricabile aggiunge Wallace Wells alla compagnia e mette a disposizione una modalità multigiocatore online. Non servirà più ammassarsi sul divano (a meno che, ovviamente, non vogliate continuare a farlo… ma sono affari vostri!): potrete unirvi ai vostri amici in tutto il mondo per affrontare i malvagi ex di Ramona Flowers e, già che ci siete, portarvi a casa qualche trofeo!
I membri PlayStation Plus, per due settimane, avranno uno sconto del 20% sul contenuto scaricabile e sulla Ultimate Edition aggiornata del gioco completo."