Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony assicura che non si dimenticherà di PS3

Sony assicura che non si dimenticherà di PS3

PlayStation 3
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/02/2013
Fergal Gara, di Sony Computer Entertainment UK, ha assicurato che Sony non si dimenticherà molto facilmente di PlayStation 3, ora che - come sapete - PS4 è all'orizzonte più concreta che mai.
A chi gli domandava se l'annuncio della nuova console penalizzerà l'andamento di PS3 e le vendite nel prossimo futuro, Gara ha risposto: "dobbiamo porci il grosso problema che non possiamo in alcun modo permetterci di dimenticarci di PS3 solo perché sta per arrivare PS4. Sarebbe inappropriato, e sarebbe indiscutibilmente il peggior anno per inviare segnali come quello, dal momento che abbiamo già annunciato ottimi nuovi titoli, e ne riveleremo anche degli altri nei prossimi mesi. Il 2013 sarà un anno fantastico per PS3, proprio ora che è in vendita al prezzo più vantaggioso di sempre."

"E non dimentichiamoci nemmeno di PlayStation Vita, che penso sia stata ridefinita in parecchi modi nel corso del PlayStation Meeting. Eravamo soliti dire 'è come avere una PS3 in tasca', e la notte passata siamo riusciti a spiegarvelo nel modo migliore possibile: è come avere una PS4 in tasca. Abbiamo visto un'ottima demo di Knack che si mostrava e girava molto bene su PS Vita, e non vedo l'ora di mettere le mani sui grandi, grandissimi titoli, per vedere con i miei occhi come andranno su Vita. È una nuova caratteristica che trovo davvero eccitante" ha concluso Gara.