Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Possibilità di incontrare i developer di GoW: Ascension per utenti PS Plus

Possibilità di incontrare i developer di GoW: Ascension per utenti PS Plus

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/02/2013
Tramite il blog italiano ufficiale PlayStation, Sony ha lanciato una nuova iniziativa: se siete abbonati al servizio PlayStation Plus, infatti, avrete la possibilità di incontrare il team di sviluppo di God of War: Ascension.

A partecipare al meeting saranno dieci fortunati, che saranno scelti tra coloro che commenteranno il post del PS Blog (che vi linkiamo in calce) esponendo i motivi per i quali vorrebbero incontrate i developer. Come spiegato dallo stesso blog, "dieci di voi verranno selezionati e parteciperanno all’evento riservato alla stampa. Gli ID PSN degli utenti estratti saranno pubblicati qui sul Blog e ogni partecipante avrà diritto a portare con sé un accompagnatore."

Se, quindi, volete candidarvi e sperate di essere scelti, potete cliccare sul link in calce alla notizia e commentare il post sul PlayStation Blog. Buona fortuna!