Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Confermato lo slittamento della data d'uscita di The Last of Us

Confermato lo slittamento della data d'uscita di The Last of Us

The Last of Us
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 13/02/2013
Dopo alcuni rumor rilasciati ieri riguardanti uno slittamento della data d'uscita di The Last of Us, lo studio di sviluppo Naughty Dog ha confermato ufficialmente tramite un comunicato che il nuovo titolo verrà rilasciato il 14 giugno.

"Come team siamo orgogliosi di fissare un metro di misura per ogni aspetto dei nostri giochi: il gameplay, la storia, lo stile artistico, il design, la tecnologia e molto altro.", scrive lo studio nel comunicato, "Vogliamo fare in modo che The Last of Us riesca a superare quel metro, per noi stessi, e, soprattutto, per i nostri fan. Durante la fase finale dello sviluppo di The Last of Us ci siamo resi conto di quanto sia grande il viaggio di Joel ed Ellie. Ma invece di usare scorciatoie o di compromettere la nostra visione del gioco, siamo giunti alla difficile decisione che il titolo meritava un paio di settimane in più per garantire che ogni dettaglio di The Last of Us sia all'altezza degli elevati standard interni di Naughty Dog.".