Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
David Cage ha già in mente tre nuovi titoli

David Cage ha già in mente tre nuovi titoli

Quantic Dream
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 13/02/2013
In una recente intervista, l'autore del thriller interattivo Heavy Rain per PS3 David Cage ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni, affermando di avere in mente già tre nuove idee per altrettanti nuovi progetti.

Attualmente Cage è impegnato nello sviluppo di Beyond: Two Souls, prossimo titolo dei Quantic Dream in esclusiva per Playstation 3 in arrivo quest'anno.

Come riportato nell'intervista, David Cage sottolinea come il focus sia interamente dedicato nello sviluppo di Beyond, anche se, nella sua mente, le idee non mai hanno finito di ronzare.

“E' una cosa grandiosa, perché ho più idee io nella testa di quelle che riesco a sviluppare”, così Cage che continua. “Le idee arrivano e basta. Non ci devo nemmeno riflettere su. Io funziono semplicemente così. Io penso continuamente mentre lavoro. Questo da il tempo alle mie idee di evolversi e a farle arrivare a quel punto in cui, una volta mature, possono essere scritte nero su bianco.”

“Non è che, una volta finito Beyond, penso – Oh mio dio, cosa farò adesso con le prossime idee? No è così, perché è qualcosa che è maturato nel tempo. E' molto utile.”

Altri dettagli riguardanti i futuri progetti di Cage non sono stati rilasciati, anche se ultimamente i ragazzi di Quantic Dream furono associati al possibile sviluppo di un titolo per PS4 chiamato “Singularity”. In merito a quest'ultimo lo stesso David Cage ha ribadito di non avere la più pallida idea di cosa si tratti.