Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Playstation Plus: In Germania Binary Domain prenderà il posto di Sleeping Dogs

Playstation Plus: In Germania Binary Domain prenderà il posto di Sleeping Dogs

PlayStation Store
A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 12/02/2013
Come vi avevamo raccontato in una nostra precedente news riguardante la mancata disponibilità del titolo Sleeping Dogs nell'aggiornamento PS Plus di febbraio per gli utenti residenti in Germania, veniamo a sapere oggi, attraverso il Playstationblog.de che Sony ha finalmente reso noto il nome del videogioco che rimpiazzerà il titolo Square-Enix negato per motivi non molto chiari la scorsa settimana.

Si tratta di Binary Domain, sparattutto in terza persona sviluppato dallo Yakuza Studio e pubbilcato da SEGA praticamente un anno fa.

Qui sotto abbiamo riportato e tradotto per voi il comunicato in lingua tedesca di Sony pubblicato sulle pagine del Blog Playstation.

“Ci vogliamo nuovamente scusare con tutti i nostri abbonati tedeschi del Plus per non aver offerto Sleeping Dogs come parte dell'aggiornamento dell'abbonamento PS Plus di questo mese. Ci scusiamo anche per la delusione che abbiamo procurato a voi, che siete i nostri utenti e vi ringraziamo per la vostra pazienza, mentre noi stavamo risolvendo questa questione.”

“Ora vi possiamo comunicare che i membri tedeschi del PS Plus potranno, a partire da domani, mercoledì 13 febbraio 2013, avere libero accesso per un mese allo squad based shooter Binary Domain.”

Cosa ne pensate di questa situazione, apparentemente risolta?