Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primi scatti dal single-player di God of War: Ascension

Primi scatti dal single-player di God of War: Ascension

God of War: Ascension
A cura di Carlo “NeoSquall” Cicalese del 05/02/2013
Dopo l'anteprima dei giorni scorsi, oggi vi proponiamo le prime immagini della modalità single-player di God of War: Ascension, nuovo capitolo della serie action-adventure con protagonista lo spartano più famoso del mondo videoludico.

In modo simile a quanto visto nel fumetto di Frank Miller e nel relativo film diretto da Zack Snyder, che hanno celebrato la visione romantica dei Lacedemoni, i primi scatti di God of War: Ascension vedono il protagonista Kratos in uno dei suoi pochi momenti di intimità con la moglie Lysandra e la figlia Calliope, prima dell'inevitabile tragedia che ha portato alla creazione della serie.

Le altre immagini, invece, sono dedicate alla parte più "action" del titolo, dove Kratos affronta un profeta delle Furie, una manticora e una creatura mostruosa sfortunatamente irriconoscibile.

Ormai ci sembra inutile evidenziare ulteriormente l'eccellente qualità visiva di God of War: Ascension, che secondo noi non sfigurerebbe come base per la creazione di un sequel di 300 che abbracciasse completamente la computer grafica, invece di essere un altro ibrido strano fra live action e CGI.