Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Namco Bandai: Siamo soddisfatti delle vendite UK di Ni No Kuni

Namco Bandai: Siamo soddisfatti delle vendite UK di Ni No Kuni

Ni No Kuni - La Minaccia della Strega Cinerea

PS3

Gioco di ruolo

Namco Bandai

31 gennaio 2013

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 05/02/2013
Come annotato nelle nostre pagine, il debutto britannico di Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è stato un vero successo, piazzando il titolo Level 5 sulla vetta dei giochi più venduti della settimana nel mercato UK.

Grande soddisfazione è stata espressa dal publisher Namco Bandai, attraverso le parole del UK-marketing director Lee Kirton, al sito MCV.

“Ci aspettiamo delle buone vendite visto che il numero degli ordini equivalgono quasi alle unità distribuite. Siamo riusciti a creare una domanda notevole per questo fantastico titolo e consegneremo nelle prossime settimane altre scorte ai canali di distribuzione.”

Kirton aggiunge poi: “Ci siamo concentrati nel PR e marketing, la commuity ha risposto in maniera grandiosa. Abbiamo fatto una forte comunicazione intorno al titolo e le recensioni britanniche sono state incredibili. Siamo molto soddisfatti, ma alla fine il merito va tutto al gioco di Level 5 e alla incisiva comunicazione operata da me e dal mio team.”

Ni No Kuni non ha avuto solamente in Gran Bretagna ottime recensioni. Anche Spaziogames ha premiato il lavoro svolto da Level 5 con un sonoro 9.5. La nostra recensione la potrete leggere cliccando semplicemente qui . Buona Lettura!