Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati nuovi circuiti nei trailer di Gran Turismo 5?

Svelati nuovi circuiti nei trailer di Gran Turismo 5?

Gran Turismo 5

PS3

Simulazione guida

Completamente in italiano

Sony

24 novembre 2010

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 17/01/2013
In questi giorni si sta tenendo il salone di Detroit, uno degli eventi automobilistici più attesi da giornalisti e addetti del settore: durante quest'ultimo sono stati annunciati molti modelli, tra cui due hanno avuto un annuncio "particolare". La Corvette Stingray C7 e l'Acura NSX Concept (trovate i trailer cliccando sui nomi delle auto) sono state infatti presentate con il lancio, nei rispettivi stand, di trailer che raffiguravano le controparti virtuali delle auto mentre sfrecciavano per i circuiti del titolo di guida Gran Turismo 5.

Fin qui nulla di strano, ma se si analizzano da vicino i due video si possono intravedere due nuovi circuiti non ancora rilasciati sul gioco sviluppato da Polyphony Digital: nel primo trailer (quello della Corvette) è possibile vedere al minuto 1.42 una S che non è presente in nessuna delle piste finora giocate sul titolo, ma alcuni ipotizzano possa essere la serie di curve del circuito Willow Springs Raceway sito in California. Nel secondo trailer, invece, se si va al minuto 1.09 si può vedere la salita di uno dei più famosi circuiti cittadini della serie GT, ovvero il Seattle City Course.