Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dust 514, CCP parla dell'imminente open beta

Dust 514, CCP parla dell'imminente open beta

EVE: DUST 514
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/01/2013
CCP Games ha annunciato che lancerà il 22 gennaio prossimo la open beta dell'esclusiva PS3 Dust 514. Da quella data, quindi, tutti potrete scaricare la beta sulla vostra console ed accedervi per testare il gioco.
Hilmar Veigar Pétursson, leader di CCP, ha dichiarato con soddisfazione che "il lancio della open beta di Dust 514 è un altro passo in direzione della nostra prospettiva a lungo termine per CCP ed Eve. Ma questo è solo l'inizio. Così come abbiamo fatto per Eve Online, nelle prossime settimane e negli anni a venire, continueremo a migliorare e ad ampliare l'esperienza di Dust 514, favorendo anche una più profonda integrazione tra i due giochi e le loro comunità."

Se avete già partecipato alla closed beta, infine, CCP sottolinea che i vostri personaggi non saranno resettati, ma potrete proseguire a giocare nella open beta ripartendo esattamente da dove eravate rimasti.