Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bioshock 2 gioco del mese su Playstation Plus

Bioshock 2 gioco del mese su Playstation Plus

PlayStation Store
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 22/12/2012
Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa diramato da Sony e relativo ai nuovi titoli in arrivo gratuitamente su Playstation 3 e PS Vita per tutti i sottoscriventi del servizio Playstation Plus.

In arrivo dal 2 gennaio 2013 nuovi titoli per PlayStation Plus (PS Plus), tra cui Bioshock 2, il pluripremiato sequel di Bioshock. Per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno, fino al 9 gennaio 2013, i fan potranno approfittare di uno sconto del 25% sull’abbonamento annuale a PS Plus! Anche chi è già abbonato potrà usufruire dell’offerta estendendo l’abbonamento attuale.
BioShock 2, attesissimo seguito del titolo che ha vinto più di 50 premi come Gioco dell’anno e venduto oltre 2,5 milioni di copie in tutto il mondo, riporta i giocatori nell’indimenticabile mondo di Rapture, in uno sparatutto in prima persona con una storia avvincente e adrenaliniche modalità multiplayer.
Oltre a BioShock 2, per gli abbonati a PS Plus sono in arrivo anche il leggendario picchiaduro Mortal Kombat e Guardians of Middle Earth, quest’ultimo ideato dagli stessi creatori dell’epopea fantasy più epica di tutti i tempi: Il Signore degli Anelli. E, come se non bastasse, i membri di PS Plus potranno immergersi anche in , il coloratissimo sequel del platform Knytt Stories. Knytt Underground sarà disponibile per gli abbonati dal 21 dicembre al 23 gennaio 2013. Inoltre, a partire dal 16 gennaio, i possessori di PlayStation Vita (PS Vita) avranno l’occasione di sfoggiare il proprio talento artistico colorando Tokyo a tempo di musica in Jet Set Radio. E per finire, dal 23 gennaio gli utenti PS Vita abbonati a PS Plus troveranno anche Pinball Arcade. Sarà possibile scaricare questi avvincenti giochi, insieme a molti altri titoli, direttamente dai sistemi PlayStation 3 (PS3) e PS Vita.