Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Domani la demo di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea

Domani la demo di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea

Ni No Kuni - La Minaccia della Strega Cinerea

PS3

Gioco di ruolo

Namco Bandai

31 gennaio 2013

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 04/12/2012
Namco Bandai e Level-5 hanno da poco confermato che una versione dimostrativa dell'atteso Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea sarà disponibile a partire da domani, mercoledì 5 novembre, sul Playstation Network europeo. A seguire trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa fresco di rilascio.

"NAMCO BANDAI Games e LEVEL-5 hanno annunciato che la demo del tanto atteso JRPG Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea sarà disponibile su Sony PlayStation Network per PlayStation 3 il 4 dicembre in Nord America e il 5 Dicembre in Europa.

Attraverso la demo potrai giocare 2 livelli di gioco differenti e quale potrai mettere alla prova il tuo coraggio contro la coppia di Boss più famigerati del gioco: Guardiano della foresta e Magmar.

Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è un gioco di ruolo Giapponese creato da uno dei più acclamati studi di sviluppo giapponesi, LEVEL-5. Le caratteristiche di gioco, le animazioni e i filmati sono stati prodotti e supervisionati dal leggendario studio di animazione giapponese, lo Studio Ghibli. Le colonne sonore sono state composte dal rinomato compositore Joe Hisashi.

Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è l’emozionante racconto di un ragazzo di nome Oliver che intraprende un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago nel tentativo di riportare in vita la madre scomparsa. Lungo l’avventura Oliver incontrerà molti nuovi amici e potrà domare magnifiche creature che vivono il mondo e che lo aiuteranno a combattere altri formidabili mostri presenti durante il viaggio.

Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea sarà disponibile al sul PlayStation Store e nei migliori retailer in Europa dal 24 gennaio 2013.
"