Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Beyond Good & Evil 2 tarda? Colpa di Rayman

Beyond Good & Evil 2 tarda? Colpa di Rayman

Beyond Good & Evil 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/11/2012
Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha parlato del destino di Beyond Good & Evil 2, che sta avendo una fase di sviluppo più lunga del previsto. Il problema di questa lentezza, secondo Guillemot, è dovuto al fatto che Michel Ancel lavori su troppi progetti contemporaneamente.

"Il punto importante" ha spiegato Guillemot, "è che Ancel è uno di quei tizi che fanno un sacco di cose contemporaneamente: stava lavorando lo scorso anno a Rayman Origins, e quest'anno invece sta lavorando un sacco per Rayman Legends. Quindi diciamo che pone molto del suo tempo su questi progetti, e il fatto che sia impegnato con Legends rallenta i lavori su Beyond Good & Evil 2."

Se ritenete che queste dichiarazioni alludano ad un abbandono di quest'ultimo, però, vi sbagliate di grosso: "Beyond Good & Evil 2 è un gioco sul quale abbiamo lavorato molto, ed è un titolo che vogliamo assolutamente realizzare" ha assicurato Guillemot.