Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Sony</b>: presto per parlare di Next-gen

Sony: presto per parlare di Next-gen

Sony
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 05/11/2012
Shuhei Yoshida di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios ha recentemente dichiarato che, nonostante i limiti tecnici delle console sono ormai prossimi a presentarsi, nuove idee e servizi per gli utenti sono ancora in grado di prolungare il ciclo di vita delle console odierne.

In un'intervista con il sito francese Lemonade, Yoshida è stato interrogato sull'arrivo di Wii U e su come questo potrebbe significare l'inizio di una nuova generazione di console. "Non necessariamente. Dal lancio della Playstation 3, sei anni fa, la grafica si è evoluta e ha portato titoli quali Uncharted 3 o il lavoro svolto dai ragazzi di Quantic Dream", ha dichiarato.

"La vita delle console può essere prolungata tramite servizi online, con funzioni cloud e applicazioni social ad esempio. Per questo riteniamo sia ancora troppo presto per parlare della fine di questa generazione".

Le affermazioni di Yoshida arrivano dopo i rumor degli scorsi giorni riguardo le possibili specifiche tecniche della presunta Playstation 4, che potete trovare al link seguente.