Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Tales of Xillia</b> in italiano

Tales of Xillia in italiano

Tales of Xillia

PS3

Gioco di ruolo

Italiano

Namco Bandai

8 Agosto 2013

A cura di Michael “Kaname” Sartori del 05/11/2012
Con grande sorpresa arriva oggi la conferma da parte di Namco Bandai che Tales of Xillia arriverà in Europa nel corso del 2013 localizzato in cinque lingue diverse. Questo vuol dire che, oltre a francese, tedesco e inglese, sarà possibile giocare al titolo in italiano e spagnolo. Senza dubbio si tratta di una notizia assai gradita dai fan della serie e non, e dimostra come la società abbia particolari interessi ad allargare il più possibile il proprio bacino di utenza.
Di seguito il comunicato stampa rilasciato dalla casa nipponica in occasione dell'annuncio.


NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S conferma alcuni nuovi dettagli sulla localizzazione di Tales of Xillia. La società ha deciso di espandere il proprio impegno per portare la serie di Tales of a un pubblico più ampio possibile con l’aggiunta delle localizzazioni in italiano e spagnolo. Saranno ovviamente supportate anche tedesco, francese e inglese, lingue già incluse fin da Tales of Graces f.

Tales of Xillia sarà disponibile per PlayStation 3 nel 2013.