Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Namco e Lucky Red per <b>Ni No Kuni</b>

Namco e Lucky Red per Ni No Kuni

Ni No Kuni - La Minaccia della Strega Cinerea

PS3

Gioco di ruolo

Namco Bandai

31 gennaio 2013

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 02/11/2012
Namco Bandai ha annunciato in data odierna una partnership con Lucky Red finalizzata ad offrire ai presenti una succosa anteprima di Ni No Kuni - La Minaccia della Strega Cinerea a Lucca Comics & Games 2012. Di seguito il comunicato stampa.

In occasione di Lucca Comics and Games (1-4 novembre), Namco Bandai Partners Italia e Lucky Red saranno partner per offrire ai tutti i loro fan un‘esclusiva anteprima. Domenica 4 novembre alle 14:45 sarà, infatti, possibile ammirare, presso il Cinema Centrale di Lucca Comics & Games, l’ultimo trailer del nuovo e attesissimo gioco basato sulla eccellente collaborazione tra Level 5 e Studio Ghibli, Ni No Kuni – La minaccia della strega Cinerea.

Ma le sorprese non finiscono qui…

Il trailer del videogioco farà da apertura in 30 sale cinematografiche The Space all’ultimissimo film, distribuito da Lucky Red, La Collina dei Papaveri, un film diretto da Goro Miyazaki e prodotto da Studio Ghibli che sarà proiettato durante l’evento unico al cinema il 6 novembre.

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, disponibile dal 24 Gennaio 2013 per PS3, è l’emozionante racconto di un ragazzo di nome Oliver che intraprende un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago nel tentativo di riportare in vita la madre scomparsa. Un Gioco di ruolo nato dal talento di due studi leggendari, Ni no Kuni ha unito il talento del famoso studio di sviluppo Level-5 con le migliori animazioni del celebre Studio Ghibli, oltre alla musica dell’altrettanto rinomato Joe Hisaishi, compositore di molti film dello studio Ghibli.
Un capolavoro visivo! Durante i loro viaggi con Oliver, i giocatori potranno immergersi in una serie di incredibili ambientazioni, paesaggi e città, entrando in un universo animato e vivo all’interno del videogioco.