Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Until Dawn</b> in un nuovo video

Until Dawn in un nuovo video

Until Dawn
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 31/10/2012
Sony ha oggi rilasciato un nuovo trailer a tema Halloween dedicato a Until Dawn, horror game sviluppato da Supermassive Games di prossima uscita solo su Playstation 3.

Il trailer riprende alcuni momenti di gioco, e da quanto è possibile vedere il team di sviluppo ha lavorato duramente per consentire all'utente un'immedesimazione senza precedenti nel proprio prodotto, elemento peraltro rilevante se si vanno a leggere le dichiarazioni rilasciate su Playstation Blog Ufficiale da Pete Samuels, executive producer della compagnia:

Qui a Supermassive stiamo lavorando tantissimo per catturare l’essenza del genere e darvi tutto ciò che vi aspettereste di trovare nei vostri film horror adolescenziali preferiti, insieme a un gameplay avvincente, a numerose sorprese e veri e propri colpi di scena!
Dato che siamo ad Halloween, al posto dei soliti dolcetti abbiamo pensato di offrirvi un breve teaser con alcuni dei momenti più inquietanti del gioco… senza ovviamente svelarvi nulla sulla trama.


Se siete curiosi di cosa vi aspetta il prossimo anno, non possiamo far altro che reindirizzarvi alla nostra anteprima. Buona lettura e buona visione!