Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Skyrim</b> PS3: ritardi per le espansioni

Skyrim PS3: ritardi per le espansioni

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 05/10/2012
Mentre la versione PC della nuova espansione di Skyrim, chiamata Hearthfire, è stata lanciata quest'oggi su Steam, in molti stanno attendendo la versione PS3 della suddetta e della prima espansione del gioco, Dawnguard: Pete Hines, capo dello studio di sviluppo Bethesda, ha voluto discutere, tramite il social network Twitter, con i fan del titolo sul continuo slittamento dei nuovi contenuti, ammettendo che portando le espansioni sulla console di casa Sony, "le performance non sono buone in ogni caso.".

"Ci stiamo ancora lavorando. Vi darò più aggiornamenti quando ne avrò.".

Alla domanda sul motivo scatenante del ritardo, Hines ha risposto: "Le prestazioni non sono sufficienti in tutti i casi. Per la maggior parte delle persone, potrebbero essere buone. Per altri, non lo sarebbero.".

Hines è stato poi preso di mira da un fan arrabbiato, il quale ha chiesto di smettere di usare l'hardware PS3 e Sony come scusa. Hines ha risposto: "Non abbiamo mai accusato niente e nessuno. E' un nostro problema, e saremo noi a risolverlo.".