Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>The Last of Us</b> in video

The Last of Us in video

The Last of Us
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 05/09/2012
Eric Monacelli, community manager di Naughty Dog, descrive l'ultimo video di The Last of Us.

" Il PAX Prime è stata un’esperienza fantastica! Eravamo impazienti di svelare al pubblico la nostra demo segretissima di The Last of Us che solo una ristretta cerchia selezionata di addetti stampa aveva potuto visionare all’E3. Se non siete riusciti a venire a Seattle, non vogliamo escludervi (né tantomeno costringervi a guardare qualche video piratato di pessima qualità su YouTube).

La demo mostra l’esplorazione narrativa tramite comandi interattivi, enigmi ambientali, l’IA “Balance of Power” e alcuni elementi dinamici di cui potrete servirvi per occultare la presenza di Joel ed Ellie e garantire la loro sopravivenza. Quali risorse avrete a disposizione? Giocherete all’attacco o in difesa? Dovrete mantenere la calma, ragionare e affidarvi alla vostra compagna, Ellie, man mano che sopravvivrete e vi farete strada verso ovest.

Non vi ringrazieremo mai abbastanza per l’accoglienza che avete riservato fino ad ora a The Last of Us. Al PAX Prime abbiamo avuto conversazioni bellissime, visto cose incredibili e conosciuto fan davvero appassionati. Siete voi a rendere il nostro lavoro così gratificante. Grazie!"