Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Dawnguard</b> forse non arrivera' su PS3

Dawnguard forse non arrivera' su PS3

The Elder Scrolls V: Skyrim - Dawnguard

PS3

Gioco di ruolo

Italiano

10 luglio 2012

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/08/2012
Bethesda Softworks ha diffuso un comunicato relativamente allo stato di avanzamento dei lavori per far sbarcare Dawnguard, primo DLC per The Elder Scrolls V: Skyrim, anche su PlayStation 3. Le parole della compagnia non sono per niente rassicuranti e rischiano di lasciarci l'amaro in bocca:

"Precedentemente, nel corso di questo mese, abbiamo fornito un aggiornamento relativamente allo stato di Dawnguard su PS3.
Sono passate alcune settimane, e volevamo accertarci che tutti sappiano a che punto siamo con Dawnguard. Skyrim è un gioco enorme e dinamico che richiede un mare di risorse, e le cose si fanno ancora più complicate quando si parla di contenuti dalle dimensioni considerevoli, come è il caso di Dawnguard. Abbiamo provato diverse cose, ma nessuna è riuscita a risolvere il problema in maniera sufficiente a rendere Dawnguard ottimo per tutti. La PS3 è un sistema potente, e stiamo lavorando sodo per cercare di far arrivare a tutti voi i contenuti che desiderate. Dawnguard non è il solo DLC al quale stiamo lavorando, ovviamente, quindi il problema dell'aggiunta di contenuti si fa ancora più complesso. Non è un problema sulla cui risoluzione ci sentiamo di essere ottimisti, ma stiamo lavorando insieme a Sony per riuscire a farvi arrivare questi contenuti.
Vorremmo potervi dare una risposta definitiva, in questo momento. Capiamo la frustrazione, quando i contenuti non sono disponibili su tutte le console. Appena avremo delle novità, ve lo faremo sapere. Apprezziamo profondamente tutto il tempo ed il supporto che ci dedicate, e continueremo a fare del nostro meglio per ripagarli."