Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Battle Royale</b> rinviato

Battle Royale rinviato

PlayStation All-Stars Battle Royale
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/08/2012
Attraverso il PlayStation Blog Ufficiale, si è diffusa la notizia che PlayStation All-Stars Battle Royale sarà posticipato di un mese rispetto alla data prevista fino ad oggi. Il gioco, che era atteso approssimativamente per il 24 ottobre, arriverà invece il 21 novembre, circa un mese dopo.

"Questo ci consentirà di passare più tempo ad incorporare alcuni dei feedback che abbiamo ottenuto dalla beta, così da essere sicuri di creare la miglior esperienza possibile per un fighting game" ha spiegato Chan park, presidente di SuperBot Entertainment. "Sebbene mettere il gioco fra le mani degli utenti sia il nostro più grande desiderio, non vogliamo farlo a discapito della qualità. Riteniamo che quest'attesa più lunga sarà giustificata, e siamo davvero eccitati all'idea che i nostri fan avranno fra le mani il miglior brawler possibile giusto in tempo per le vacanze."