Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Tales of Graces F</b> il 30 agosto

Tales of Graces F il 30 agosto

Tales of Graces F

PS3

Gioco di ruolo

Namco Bandai

30 agosto 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 16/05/2012
Namco Bandai annuncia oggi che l'acclamato gioco di ruolo Tales of Graces f sarà disponibile dal 30 agosto 2012 per PlayStation 3 in Italia.

Creata appositamente per gli appassionati di tutta Europa e dell'Asia Pacifica, la Day One Edition di Tales of Graces f evidenzierà i talenti artistici coinvolti nel titolo, includendo, oltre al gioco stesso, la colonna sonora originale, una serie di video "dietro le quinte" e un artbook con copertina rigida di alta qualità, il tutto in una confezione speciale e originale. Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati della saga di Tales of, saranno inclusi anche uno speciale DLC con una serie di costumi originali di Tales of Destiny 2 e un tema personalizzato per PlayStation®3.

Tales of Graces f è l'ultimo episodio della famosa serie di Tales of sull'attuale generazione di console e segna anche il debutto europeo del franchise su PlayStation 3. La storia è ambientata sullo sfondo di tre regni, Windor, Strata e Fendel, in lotta per il dominio del mondo, e segue l'avventuroso viaggio di Asbel Lhant con i suoi compagni, per proteggere i legami dell'amicizia e lottare per i propri ideali.


Per la prima volta nella serie Tales of, il sistema di combattimento permette al giocatore di cambiare liberamente il proprio stile di attacco in base alla situazione della battaglia. Le armi distintive di ogni personaggio possono essere scambiate per sfruttare i diversi stili e il nuovo sistema di combattimento è più facile da controllare, rendendo così le battaglie ancora più coinvolgenti. Il titolo è sviluppato da Namco Bandai in Giappone con il preciso scopo di far rivivere tutto lo splendore e la profondità dei personaggi evocativi creati dal genio artistico di Mutsumi Inomata.