Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I veicoli di <b>StarHawk</b>

I veicoli di StarHawk

StarHawk
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 06/04/2012
Lightbox Interactive ha rilasciato un nuovo video riguardante i veicoli inclusi in StarHawk, sparatutto online in arrivo sulla console casalinga PS3: tra le varie (e bizzarre) disponibilità nel garage del titolo, citiamo alcuni dei veicoli che potranno dare ore e ore di divertimento agli utenti nelle partite.

- Sidewinder JetBike: fondamentalmente è una moto volante molto veloce, perfetta per salti folli e molto divertente da guidare.

- Razorback: simile a un veicolo buggy, è un robusto 4×4 che può portare fino a 3 giocatori ed è dotato di un mitragliatore montato sulla parte posteriore, perfetto per eliminare velocemente i nemici.

- Ox Heavy Tank: si tratta di un veicolo d'attacco perfetto per bombardare le basi nemiche. Non è il più veloce tra i veicoli presenti nel gioco, ma è facilmente manovrabile e molto potente. Può anche trasportare fino a 2 giocatori.

- Hawk: un mech trasformabile che può prendere all’istante le sembianze di un jet in caso di combattimento aereo.

Di seguito potrete trovare il nuovo video, Buona Visione!