Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Dust 514</b> esclusiva PS3, ecco perché

Dust 514 esclusiva PS3, ecco perché

EVE: DUST 514
A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 02/04/2012
CCP ha spiegato le motivazioni per cui Dust 514, il MMOFPS strettamente legato all'universo di EVE Online, sia esclusivamente per PlayStation 3. David Reid, chief marketing officer della compagnia, ha dichiarato che è la capacità di Sony a sedersi a un tavolo e cercare la soluzione migliore la chiave di tutto: "Pensate alla politica dei beni virtuali. CCP e Sony si sono seduti in una stanza per cerca di capire come fare. Sony è stata un partner bestiale permettendoci di discutere con loro su questo e provare a essere innovativi e flessibili e trovare dei modi per cui possa funzionare con CCP, possa funzionare per i giocatori di Dust e con l'intero ecosistema Sony. Non è una cosa semplice, specialmente se parli di tre diverse divisioni, Europa, America e Giappone. Serve un partner che voglia fare il miglio in più e Sony è stata bestiale in questo."

L'importanza poi di connettere in chat vocale milioni di utenti di EVE Online e Dust 514 assieme è stato una delle principali conversazioni e caratteristica che, secondo Reid, non sarebbe potuta essere realizzata su Xbox: "Abbiamo lavoro con Sony per trovare una soluzione a questo dilemma e quella soluzione non è qualcosa che avremmo potuto scoprire su Xbox."