Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Insomniac: brand <b>Resistance</b> vivrà

Insomniac: brand Resistance vivrà

Insomniac Games
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 27/01/2012
Oggi il CEO di Insomniac Games Ted Price ha voluto spiegare le affermazioni rilasciate ieri sulla fine del brand di Resistance, affermando che il franchise in esclusiva per PlayStation continuerà, anche se i suoi originali creatori si trasferiranno su altri progetti.

"Quello che ho detto ieri non significa che il franchise di Resistance non continuerà." ha dichiarato Price in un videomessaggio rilasciato quest'oggi (che potrete trovare di seguito alla news), "Esso è già nelle capaci mani di Nihilistic e, con l'aiuto di Sony, continuerà a vivere ed espandersi. Siamo entusiasti di vedere, da fanboy come siamo della saga, quali vie prenderà il brand.".

Price ha, inoltre, dichiarato che Insomniac è riuscita, in questi anni, ad includere tutto quello che voleva aggiungere nella storia della serie: "Una domanda frequente che abbiamo ricevuto attraverso i forum e le e-mail è stata 'Perché?'. Bene, noi crediamo che Resistance abbia raggiunto una conclusione logica in termini della storia che volevamo raccontare.".

Di seguito potrete trovare il videomessaggio, Buona Visione!