Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Insomniac: saga di <b>Resistance</b> finita

Insomniac: saga di Resistance finita

Insomniac Games
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 26/01/2012
Oggi, durante una conferenza chiamata GAME::BUSINESS::LAW 2012 tenutasi alla Southern Methodist University di Dallas, il CEO di Insomniac Games Ted Price ha dichiarato, in una breve intervista con il sito VG247, che non svilupperanno più altri titoli della serie di Resistance.

"Non faremo più altri Resistance", queste le ermetiche parole di Price: nell'intervista, il CEO di Insomniac ha anche parlato del nuovo studio per il settore Social della software house, chiamato Insomniac Click, il quale è ancora in parte avvolto nel mistero.

Il nuovo studio creerà mondi complessi, storie dettagliate, [e] gameplay accessibili.”, ha dichiarato Price, "Certamente nel corso dei prossimi due anni, potremo vedere un'enorme evoluzione grafica nei Social Game: questo accadrà in parte grazie al miglioramento delle tecnologie, in parte ai browser che stanno diventando sempre migliori e più potenti e in parte grazie ai team di sviluppo che si stanno muovendo in questo settore.".