Nomura: FF Vs XIII avrà una vera demo

Oggi il game designer Tetsuya Nomura ha dichiarato che la prossima volta che sarà mostrato Final Fantasy Versus XIII, potrà essere visto in una dimostrazione live su di una console: i trailer e le demo precedenti, infatti, sono state fatte su attrezzature di sviluppo, le quali sono molto più potenti delle normali console casalinghe.

Nomura, in un'intervista con il magazine giapponese Famitsu, non ha voluto dare una data per la live demo del gioco ma ha confermato che Square Enix non organizzerà uno show in questo mese, come è successo nel 2010, per presentare i suoi giochi. Il director e producer del titolo ha dichiarato che le scene saranno divise fra tempo reale e pre-renderizzate in un rapporto di 7:3: ha affermato, inoltre, che la scena in cui si incontrano i personaggi principali Noctus e Stella è stata passata a video pre-renderizzato, poiché i controlli non avrebbero aggiunto molto all'evento.

Data di uscita: TBA 2012
0
Scrivi un commento
Se non hai un account clicca qui per registrarti su SpazioGames.
Nome utente:
Password:
    Numero commenti: 31
  • King Bebo
    Livello: 5
    424
    Post: 195
    Mi piace 1 Non mi piace -1
    il vero final fantasy è questo,il 13 era solo per far contenti i possessori di xbox
  • Yiazmat94
    Livello: 4
    83
    Post: 92
    Mi piace 1 Non mi piace 0
    ma il primo trailer quando era uscito 2006???
    Poi cosa cavolo mi fanno vedere a fare spezzoni di gioco sulle "atrezzature di sviluppo" se il gioco è per PS3.Dai su square divento vecchio prima di giocarci se continui così.
  • Storm-Danno
    Livello: 4
    8884
    Post: 2067
    Mi piace 5 Non mi piace 0
    io comprai la PS3 solo dopo aver visto il filmato di 6 minuti di 3 anni fa, sentivo aria di leggenda, una storia epocale e vedevo lontanissimo il 2012, ed esclamavo: mamma mia uscira minimo nel 2012, invece ora sono qua e penso che uscira nel 2013 2014 XD
  • Dandylion
    Livello: 3
    596
    Post: 414
    Mi piace 4 Non mi piace 0
    in tutti gli articoli che ho letto non si parlava (pur essendo vero) del fatto delle attrezzature di sviluppo più potenti , ma si parlava di un ulteriore miglioramento della grafica rispetto a quella dell'ultimo trailer mostrato un anno fà !!!

    PS: ricordo all'inizio del 2009 che fantasticavo di avere FF Versus XIII per fine 2011 sulla mia cara PS3 ...
    ora mi rendo conto che stavo proprio fantasticandi :sadfrog:
  • Storm-Danno
    Livello: 4
    8884
    Post: 2067
    Mi piace 2 Non mi piace -1
    Originariamente scritto da principe95
    mi piacerebbe essere ottimista come te...cmq non ha senso dire che verrà fatta una dimostrazione del gioco su console e non dire quando!


    Vabe tanto uscira entro fine Gen e sarà un capolavoro, tanto non guarderò piu video ecc senno perderò il gusto di giocarci e avrò dejavu quando ci giocherò
  • principe95
    Livello: 3
    -292
    Post: 107
    Mi piace 2 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Storm-Danno
    Perchè è di Nomura, lui ha creato Cloud, lui ha creato KH lui era del Team Squaresoft, domande?


    mi piacerebbe essere ottimista come te...cmq non ha senso dire che verrà fatta una dimostrazione del gioco su console e non dire quando!
  • Storm-Danno
    Livello: 4
    8884
    Post: 2067
    Mi piace 2 Non mi piace -1
    Ah comunque per in-game credo che intendesse che le scene viste son della versione "finale" del gioco e non doungeon creati a caso
  • Storm-Danno
    Livello: 4
    8884
    Post: 2067
    Mi piace 3 Non mi piace -2
    Originariamente scritto da Vicius1987
    ma perchè tutti entusiasti se non si sa praticamente nulla?! e se è come al 13 capitolo ufficiale...soltanto perchè c'è un protagonista emdobbiamo esaltalci...a sto punto iniziamo a dire anche che il call of duty che uscirà tra 5 anni,sarà fntastico


    Perchè è di Nomura, lui ha creato Cloud, lui ha creato KH lui era del Team Squaresoft, domande?
  • Light8
    Livello: 5
    4394
    Post: 418
    Mi piace 12 Non mi piace 0
    con questo si giocano definitivamente la reputazione.. confido in nomura..
  • Zodd
    Livello: 4
    219
    Post: 50
    Mi piace 3 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Solid-SteBro
    e tu di comprarli.

    non vedo perchè dovrei smettere di farlo
  • principe95
    Livello: 3
    -292
    Post: 107
    Mi piace 6 Non mi piace -1
    vi arrabbiate se dico che se non è un capolavoro mi incaz zo??
  • Solid-SteBro
    Livello: 6
    8706
    Post: 955
    Mi piace 3 Non mi piace -4
    Originariamente scritto da Zodd
    troppa troppa troppa troppa attesa per sto gioco...se non faranno un capolavoro possono anke smettere di fare giochi


    e tu di comprarli.
  • Zodd
    Livello: 4
    219
    Post: 50
    Mi piace 5 Non mi piace -2
    troppa troppa troppa troppa attesa per sto gioco...se non faranno un capolavoro possono anke smettere di fare giochi
  • DanteVergil
    Livello: 5
    2260
    Post: 312
    Mi piace 4 Non mi piace -2
    Che banfoni che sono. Prima fanno vedere trailer spacciandoli per scene in-game e poi si ricredono. Quanto sono ridicoli?
  • neo-knight
    Livello: 4
    4070
    Post: 3478
    Mi piace 5 Non mi piace -1
    Trailer e demo fatte su attrezzature di sviluppo molto più potenti della PS3?? A quale scopo? Deludere di brutto gli utenti per l'ennesima volta una volta vista la differenza di risultato su PS3??
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967