Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nomura: <b>FF Vs XIII</b> avrà una vera demo

Nomura: FF Vs XIII avrà una vera demo

Final Fantasy Versus XIII
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 18/01/2012
Oggi il game designer Tetsuya Nomura ha dichiarato che la prossima volta che sarà mostrato Final Fantasy Versus XIII, potrà essere visto in una dimostrazione live su di una console: i trailer e le demo precedenti, infatti, sono state fatte su attrezzature di sviluppo, le quali sono molto più potenti delle normali console casalinghe.

Nomura, in un'intervista con il magazine giapponese Famitsu, non ha voluto dare una data per la live demo del gioco ma ha confermato che Square Enix non organizzerà uno show in questo mese, come è successo nel 2010, per presentare i suoi giochi. Il director e producer del titolo ha dichiarato che le scene saranno divise fra tempo reale e pre-renderizzate in un rapporto di 7:3: ha affermato, inoltre, che la scena in cui si incontrano i personaggi principali Noctus e Stella è stata passata a video pre-renderizzato, poiché i controlli non avrebbero aggiunto molto all'evento.