Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Sony</b> delusa dalle vendite di Move

Sony delusa dalle vendite di Move

PlayStation Move
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 12/01/2012
Nel corso di una recente intervista Fergal Gara, boss di Sony Computer Entertainment nel Regno Unito, ha avuto modo di commentare le vendite realizzate nel corso del 2011 dalla periferica Playstation Move.

"Avrebbe potuto o dovuto vendere di più? Credo di sì."

"E' il software con cui lo si accompagna che è fondamentale, ma abbiamo avuto performance molto diverse dai vari titoli Move. Sports Champions è stato di gran lunga il maggior successo: ha venduto un paio di centinaia di migliaia di copie ed è un buon risultato. Ma non è andata per tutti in questo modo."

Jim Ryan, boss di Playstation Europe, ha aggiunto: "In tutta Europa le vendite effettuate nel periodo centrale del 2011 sono state più lente di quanto avremmo desiderato."

La compagnia auspica quindi un miglioramento nel corso del 2012 facendo affidamento su Sorcery e su altri progetti non meglio definiti. Continuate a seguirci per aggiornamenti a riguardo.