Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog su <b>The Last of Us</b>

Naughty Dog su The Last of Us

The Last of Us
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 13/12/2011
Nel corso di una recente intervista con PlayStation Blog, Evan Wells e Christophe Balestra di Naughty Dog hanno affermato che nel trailer di The Last of Us sono nascosti numerosi indizi riguardo le caratteristiche del gioco, aggiungendo di essere molto soddisfatti per esser riusciti a mantenere il segreto relativo allo sviluppo del titolo per così tanto tempo.

"Siamo rimasti sorpresi per essere riusciti a mantenere il segreto così a lungo, perché abbiamo aggiunto il secondo team ormai da molto tempo", ha affermato Balestra.

"Penso che sia un evento senza precedenti nel settore dei videogiochi: mantenere un segreto del genere per così tanto tempo", ha aggiunto Wells.

"Continuate a guardare il trailer più e più volte: nel video si nascondono un sacco di indizi e piccoli suggerimenti riguardo le caratteristiche del gioco, ma ne saprete di più nei prossimi mesi."

Nel caso vi foste persi il debut trailer, di seguito trovate un link al filmato sulle nostre pagine. Buona visione!